mercoledì 12 agosto 2009

Borse dell'annata dai 1930 - gli anni 70

Dal contenitore dei suoi articoli personali, queste prese a parete hanno accessori diventati di modo, elaborato designati, per le donne rappresentano uno strumento del seduction che i 1930s erano l'età delle star di cinema e di buone casalinghe. Ogni vestito se per casuale o la corsa, il pomeriggio o la sera, ha avuta relativa borsa di corrispondenza dai sacchetti della spalla, dai sacchetti della benna e dai sacchetti piani. Queste borse sono state fatte da un allineamento ricco dei materiali; il vitello, il coccodrillo, la pelle di cinghiale, il ostrich, la daina-pelle, i camosci, la lucertola e lo snakeskin erano usati spesso congiuntamente ai metalli ed agli smalti. Questi erano gli anni dorati del pochette, piano e rettangolare nella figura.

Durante i 1940s il modo era lontano pensieri dalla gente'. I progettisti hanno dovuto essere creativi con cuoio ripreso dai vecchi modelli. Tuttavia, i 1940's erano un momento di esperimento con i nuovi materiali, quale gomma colorata fornita da Perelli.

Negli anni 50 l'Italia ha riapparso alla prima linea della scena della borsa del mondo. Il cuoio ha trionfato, poichè nessuna altra pelle non può essere abbronzata all'ultimo, tinto in alcun colore, è molle come tessuto ed allo stesso tempo è come dura. I nuovi materiali quale plastica sono stati introdotti e le borse sono diventato più pratiche, funzionali e più grandi. Alcune borse persino hanno contenuto un altro più piccolo e sacchetto raffinato. Lo stile della salsiccia del `' era alla moda fino alla conclusione degli anni 60. La borsa verde di pomeriggio del vitello si è trasformata in in un'icona di stile nel relativo giorno con stile elegante e lineare. Durante i colori luminosi degli anni 60 tardi 1950s-early fatti di pelle scamosciata di cuoio e dentellare erano popolare.

Gli anni 60 hanno visto l'aumento di modo della gioventù con il sacchetto brillante di nero-brevetto del Chanel su una catena lunga della scrofa giovane che colpisce una corda. Le borse del PVC erano luminose e riflettenti con i disegni op angolari e in bianco e nero di arte. Tuttavia, da 1961-65 borse appena descritte in scomparti, non avendo la destra di sguardo cercare la generazione di anni sessanta dell'anca. Aumentando alla sfida, i progettisti della borsa hanno introdotto i sacchetti multi-colorati della spalla per complementare i modelli psychedelic e più successivamente “fiorire mode di alimentazione„. Questi hanno vinto sopra una nuova generazione dei ventilatori alla borsa. Verso la fine degli anni 60 orientale-influenzati più grandi i satchels ed il sacchetto della spalla del tessuto molto sono stati cercati dopo.

La familiarità crescente contrassegnata gli anni 70; tessuti di miscelazione, sacchetti di cuoio della rappezzatura, ottone e pelle scamosciata fissata. Le Camere di Couture quale la st Laurent rappresentato da tela di canapa beige e dai sacchetti di cuoio marroni della spalla con i montaggi del leash del cane hanno posato il loro indicatore. In 1974 grandi, i sacchetti molli della busta erano popolari, con le frizioni spesse, quali lo zenzero astuto e le borse barrate crema da Christopher Trill. Un altro progettista di talento, Clive Shilton, monili artfully abbinati di 1930s con i disegni quilted floreali.

Nessun commento:

Posta un commento